App per la sicurezza

AppAndroidiOSNote
Trova il mio IpadS
Google+S
Red Panic ButtonSS
SOS!!SConsente di mandare un SMS con messaggio ed eventualmente link a google maps.
SOS freeSViene inviata una frase ad un contatto con via o coordinate
SOS My LocationSCon un solo tasto lancia SMS e Email con video e posizione.
i-UTOSUn’applicazione in grado di comunicare la latitudine e longitudine del posto in cui vi trovate, addirittura il nome della via con numero civico e nome della città. Non solo immaginate che quest’app sia anche in grado di inviare queste informazioni insieme ad un link di google maps ad un numero sms amico scelto da voi.
Angelo salvavitaSReagisce ad un cambiamento di inclinazione del telefono e lancia un messaggio di allarme. Anticaduta o svenimento.
EyeWatchSConsente di attivare avvisi di emergenza istantanei ai contatti di fiducia, avvertendoli anche sul dove siamo.
Questa app scatta foto da condividere con i contatti, traccia la posizione tramite GPS o rete, fa da allarme silenzioso ed invia chiamate d'emergenza anche se non prende il segnale.
E 'molto bello vederla in azione quindi vale la pena provarla, perchè con un solo tocco, l'applicazione invia automaticamente e-mail ad ognuno dei contatti impostati per fargli sapere che siamo nei guai.
BeSafeSSImposta la tua rete di sicurezza, formata da amici e parenti - quanti ne vuoi - e saranno tutti informati in caso di emergenza. Basta premere il grande tasto rosso SOS per chiamarli o fornire loro informazioni sulla tua posizione esatta e la tua richiesta di aiuto. Quando cammini in solitario puoi richiedere che alcuni tuoi amici ti seguano dal VIVO a distanza grazie al monitoraggio GPS in tempo reale, o se vai a correre o passeggiare puoi impostare l'allarme SOS automatico di bSafe affinché scatti se non lo disattivi entro un'ora specifica.
Ti è mai successo di non sapere come salvarti da un appuntamento andato storto o da un'altra situazione imbarazzante? Con bSafe puoi far scattare una FINTA CHIAMATA istantanea o a distanza di pochi minuti.Le funzioni di base sono attive da subito, mentre l'abbonamento a bSafe Premium per $1,99 al mese attiva tutte le funzioni estese.
Funzioni gratuite:
- Allarme SOS con posizione GPS
- Finta chiamata
- Notifiche "Sono qui" ai tuoi Tutori
- Funzione di prova/demo
Funzioni Premium:
- Allarme SOS con posizione GPS dal vivo, sirena ad alto volume e registrazione video
- Consenti ai tuoi amici di aiutarti a ritrovare la strada a distanza, grazie al monitoraggio dal vivo della posizione GPS, fornito dalla funzione "Seguimi"
- "Seguimi" consente inoltre di impostare un allarme automatico in caso di mancata disattivazione entro un periodo definito
Chiamata veloce di emergenza SSChiamare un qualsiasi contatto della vostra rubrica o un numero a piacere semplicemente avviando un programma dalla schermata principale del vostro iPhone. Avere a disposizione nel dock un'icona che vi aiuti sapere CHI state chiamando. Mette a disposizione una semplicissima ed intuitiva interfaccia che vi permetterà di scegliere un numero di telefono dai vostri contatti e di associarlo all'applicazione. Dopo aver configurato il numero, basterà toccare l'icona per chiamarlo tutte le volte che si vuole.
Chiamata di emergenzaSottime per chi viaggia. Fornisce numeri utili per ogni paese. Consente chiamate di emergenza.
Space-TimeSSi può usare per inviare un SMS alla persona di cui si vuol sapere dove sta. Questa persona non deve per forza avere l'applicazione installata e non deve avere per forza un iPhone; l'importante è che abbia un cellulare o smartphone, di qualsiasi modello, che si colleghi a internet. L'SMS che viene ricevuto contiene un link che, se premuto, fa comparire la localizzazione su Space-Time, sull'iPhone di chi ha inviato l'SMS.
Space-Time non è un'app che va tenuta attiva sempre, si può usare solo quando se ne ha bisogno ed è davvero semplice.
A volte può non funzionare se la persona contattata non può usare internet oppure se ha spento il servizio di localizzazione interno al cellulare. Nella pagina principale dell'applicazione infatti c'è un solo pulsante nell'angolo in basso a destra.
È sufficiente toccarlo e l'applicazione compone un messaggio di testo automaticamente.
Si può quindi digitare il numero telefonico di qualcuno (o sceglierlo nella rubrica), inviare il testo come qualsiasi altro messaggio SMS ed aspettare la risposta. Non appena questo qualcuno clicca sul link che gli è stato inviato, il suo nome nell'app diventa verde, ed è possibile visualizzare la sua posizione sulla mappa. Space-Time permette anche di vedere le indicazioni stradali per arrivare in quel punto dalla propria posizione. Le localizzazioni non vengono salvate in una memoria quindi, se la persona si sposta, bisognerà inviargli una nuova richiesta con l'SMS.
Circleof6SSPermette di configurare 6 amici o familiari che possono essere simultaneamente contattati in caso di bisogno. Verrà loro inviato un SMS con le coordinate della posizione geografica dove ci si trova. In situazioni critiche, Circle of 6 può chiamare due numeri di telefono fissi o un numero di emergenza locale a scelta.